A.C.C.A. Manutenzioni

Le migliori offerte di Imbiancatura appartamenti e uffici a Milano

Mostra contenuti secondari Nascondi contenuti secondari
imbiancatura milano e provincia

Stai cercando il miglior preventivo per l'imbiancatura della tua casa, ufficio o negozio di Milano e provincia?

PREVENTIVO IMBIANCHINO MILANO ti dà la possibilità di richiedere le migliori offerte nel campo dell'imbiancatura. Ti basterà contattare il nostro centralino al Numero di Telefono 349 3178596 o inviare una Richiesta on Line per ricevere entro le prossime 12 ore il miglior preventivo.

Con PREVENTIVO IMBIANCHINO MILANO potrai conoscere i prezzi per imbiacatura a Milano, potrai essere messo in contatto con le migliori ditte di imbiancatura che operano in città, il tutto senza impegno da parte tua ovviamente.

Richieste più frequenti nel settore Imbiancatura

Richieste più frequenti nel settore Imbiancatura

Sono diverse le richieste che arrivano quotidianamente sul nostro sito, PREVENTIVO IMBIANCHINO MILANO, diventato ormai un punto di riferimento importante per chiunque sia alla ricerca di un artigiano professionista.

Tra i servizi più richiesti annoveriamo l'Imbiancatura di Appartamenti e Uffici a Milano. In questi due ambiti oltre il 70% delle richieste sono poi andate a buon fine, a conferma del fatto che le offerte ricevute sono risultate tra le più basse del settore.

Diverse richieste di informazioni riguardano ovviamente costi e prezzi per imbiancatura di locali, abitazioni, negozi, box, uffici etc.....

Altre richieste sono giunte invece per "imbiacatura economica" e "imbiancatura d'interni".

Alcune Tecniche di Imbiancatura

 Oltre alla classica imbiancatura con rullo o pennello ci sono diverse tecniche che possono essere adottate per dare degli effetti speciali molto gradevoli.

Tra le più diffuse troviamo la velatura, lo spatolato, le terre fiorentine e lo stucco veneziano, ma sono numerose le tecniche di decorazione delle pareti che possono essere adottate in fase di imbiancatura di un appartamento o ufficio.

I nostri imbianchini sono in grado di eseguire decorazioni di ogni genere, imbiancature con un campionario vastissimo di colori.

 In questa sezione ricordiamo alcune tecniche di decorazione:

SPUGNATURA: È la più diffusa e si esegue con una spugna (da qui “spugnatura”), che può essere sintetica o naturale: a seconda che si utilizzi l’una o l’altra si ottiene un diverso effetto. . La posa può essere eseguita in più modi. Ilmetodo “a mettere” prevede, dopo aver preparato la superficie con uno strato di primer e due mani di fondo della tinta base, di immergere la spugna nella vernice e tamponare la parete con tocchi leggeri. Esiste poi la variante “a togliere”, che consiste invece nello stendere sul muro il prodotto di velatura, con il rullo o la pennellessa, e di picchiettare la spugna sulla parete finché la pittura è ancora umida, in modo da asportare parte della vernice.

CON LO STRACCIO: Un effetto un po’ più “spiegazzato”, si ottiene utilizzando, al posto della spugna, un panno o uno straccio in cotone. L’esecuzione è simile alla spugnatura: dopo averlo appallottolato, basta intingere il panno in un colore acrilico e picchiettare la superficie già preparata con le mani di fondo. Per facilitare la posa esistono appositi frattazzi.

SPATOLATO:  rende la parete lucida e liscia al tatto, con un effetto simile al marmorino. Si esegue con particolari pitture (assimilabili agli stucchi) che si stendono, come dice il nome, con una spatola in metallo o plastica, più facile da utilizzare perché è più morbida e ha spigoli smussati.